GVM Geriatric Care

GVM Geriatric Care
Presidente: Ettore Sansavini
Vice Presidente: Pier Isidoro Aceto

GVM Geriatric Care è la divisione del Gruppo nata per rispondere alla crescente richiesta di servizi socio assistenziali diversificati, spesso ad alto contenuto sanitario, dedicati alle persone più anziane.

La divisione gestisce sia residenze sanitarie assistenziali (RSA) sia residenze assistenziali (RA) che, condividendo la missione con il Gruppo, curano ogni dettaglio per soddisfare con sensibilità e professionalità le esigenze di salute, benessere e socialità di ciascun ospite, in base al suo grado di autonomia.

In particolare, presso tutte le strutture assistenziali si pone un'attenzione allargata alla salute degli ospiti, avvalendosi dell'esperienza degli Specialisti che lavorano in modo integrato nella rete degli Ospedali e Poliambulatori di GVM Care & Research.



Opera Pia Lotteri
Residenza Sanitaria Assistenziale 
Torino

Fondata nel 1874 dal reverendo Enrico Lotteri, la struttura è oggi una RSA, dal 2013 parte di GVM Care & Research. Offre diverse tipologie residenziali, riservate a persone autosufficienti, bisognose di assistenza alla persona, assistenza infermieristica, fisioterapica, psicologica e di animazione.


Torre della Rocchetta
Residenza Assistenziale
Abuzzano (PV)

Inaugurata nell'ottobre 2011, Torre della Rocchetta è una struttura residenziale assistita nata per assicurare il soddisfacimento dei bisogni sociali, relazionali, sanitari, assistenziali e riabilitativi dei propri ospiti.

www.torredellarocchetta.it