Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

In tutte le strutture del Gruppo è stato adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo, nel rispetto del D. Lgs. 231/2001 sulla responsabilità amministrativa delle società. Esso, unitamente ai principi etici che indirizzano l’attività della Società, implementa in modo coerente l’assetto organizzativo e funzionale complessivamente definito da GVM Care & Research nella sua funzione di società operativa e preposta alla direzione e coordinamento di numerose società controllate che, in larga misura, gestiscono strutture sanitarie, ma tra le quali altre operano in settori diversi, come la produzione e vendita di attrezzature e dispositivi medici, la fornitura di servizi, la gestione di strutture alberghiere e termali.

GVM Care & Research, nell’adottare il modello, sottolinea il proprio impegno ad assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella gestione della Società e nella conduzione delle diverse attività aziendali, nel rispetto delle aspettative dei propri azionisti, di chi collabora a vario titolo con la società e degli Enti con i quali quest’ultima si relaziona.

A questo fine, GVM Care & Research, ha deciso di dotarsi di un modello di organizzazione, gestione e controllo, capace di prevenire la commissione di reati e di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, collaboratori e fornitori ed è consapevole dell’esigenza che ad esso si accompagnino protocolli operativi per specifiche funzioni, capaci di dare piena e concreta attuazione ai principi e alle regole qui enunciate.