Kronosan

Kronosan s.r.l.
Via Vecchia Corriera, 11
Cotignola (Ravenna)
Tel. 0545 79111 – Fax 0545 79112
info@kronosan.com

Consulta la mappa delle sedi

Presidente: Alba Becattini
Amministratore Delegato: Anna Maria Sansavini


Costituita nel 1987, Kronosan è nata come centrale acquisti ed è cresciuta negli anni arricchendosi di esperienza e attività. Oggi opera al servizio della sanità pubblica e privata offrendo servizi integrati in tre macroaree

Da sempre Kronosan rivolge la propria attenzione sia ai propri clienti che agli utenti finali, i pazienti delle strutture sanitarie servite. Quest’attenzione si traduce nella ricerca e nel controllo continuo delle conformità delle tecnologie con le normative vigenti e nella mappatura puntuale dei dispositivi medici impiantabili gestiti.

I servizi di Kronosan hanno come presupposto l’attenta mappatura delle caratteristiche e delle esigenze dei clienti. Particolare attenzione viene posta al livello di integrazione e di servizio desiderati. Dall’analisi delle esigenze si sviluppano soluzioni calibrate sul cliente e articolate in modo estremamente flessibile su tre elementi principali: fornitura, consulenza e gestione.

Kronosan è strutturata in 8 sedi su tutto il territorio nazionale. La sede principale si trova a Cotignola in provincia di Ravenna: la centralizzazione dello sviluppo e della gestione delle attività e dei servizi garantisce il controllo dei processi e degli standard qualitativi. La presenza sul territorio, con organizzazione regionale, garantisce la vicinanza ai clienti e la capacità di rispondere tempestivamente alle loro necessità.