G.B. Mangioni Hospital / 26 maggio 2016

Appuntamento con la bellezza a G.B. Mangioni Hospital

Appuntamento con la bellezza a G.B. Mangioni Hospital
Sentirsi bene con se stessi è il primo passo verso il benessere. Può accadere che inestetismi o disturbi funzionali ed estetici determinino un disagio fisico e psicologico. In linea con le attività preventive che caratterizzano la sua filosofia, G.B Mangioni Hospital di Lecco dedica la giornata di mercoledì 8 giugno  ad un appuntamento di consulti gratuiti di medicina estetica 

Basta telefonare al numero 0341 478565  per  prenotare una visita con il dottor Riccardo Bosco, chirurgo estetico di grande esperienza, che sarà a disposizione di quanti vorranno confrontarsi e ricevere tutte le informazioni sui trattamenti a disposizione per risolvere le proprie problematiche.

Le cause di questi disturbi non sono solo legate all’invecchiamento. Può accadere che interventi chirurgici demolitivi, traumi, malformazioni congenite abbiamo provocato una condizione non soddisfacente. In quel caso, anche solo guardare il proprio volto o il proprio corpo  allo specchio ogni giorno  diventa motivo di sofferenza. Le attività di G.B Mangioni Hospital nell’ambito della chirurgia estetica sono in grado di risolvere le problematiche più diverse, dagli interventi di piccola chirurgia ambulatoriale a quelli ricostruttivi.

Ringiovanire l’aspetto del volto o rimodellare la silhouette del corpo sono trattamenti che, oltre ad assicurare un aspetto più gradevole, migliorano anche il modo di porsi con il mondo esterno, donando anche un maggiore benessere a livello fisico. Avere un chirurgo plastico a disposizione per una visita gratuita è il modo migliore per comprendere quali sono i trattamenti più adatti per la propria situazione e studiare insieme il modo migliore di intervenire. La fase preventiva è fondamentale. Per questo G.B Mangioni Hospital offre ai suoi pazienti l’opportunità di effettuare un primo appuntamento di indagine nel corso del quale si potrà ricevere un’analisi dal dottor Bosco per compiere, insieme, la scelta più adatta alle necessità di ognuno ed imparare a prevenire gli inestetismi dovuti all’invecchiamento.
 

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni