San Pier Damiano Hospital / 20 ottobre 2015

San Pier Damiano Hospital e BCC: insieme per salvaguardare la vista nei più piccoli

San Pier Damiano Hospital e BCC: insieme per salvaguardare la vista nei più piccoli
BCC Credito Cooperativo Ravennate e Imolese, in collaborazione con San Pier Damiano Hospital di Faenza (Ra), ospedale di GVM Care & Research, promuove Progetto Salute, un’iniziativa dedicata alla prevenzione della vista mediante un controllo dedicato ai più piccoli.

Nei primi anni dell’infanzia  spesso non viene data la giusta attenzione alla salute degli occhi.  Per questo motivo BCC offre a tutti i figli dei suoi soci  l’opportunità di eseguire uno screening oculistico e ortottico a tariffe agevolate. Un programma che si propone di individuare eventuali disturbi visivi nei bimbi da 0 a 6 anni e, per i più grandi (7 - 14 anni) una visita oculistica.

Per prenotare il check up oculistico è necessario che il socio BCC aderisca a Progetto Salute e, successivamente,  contatti la segreteria di San Pier Damiano Hospital specificando l’adesione alla convenzione BCC e definendo il giorno della visita.

Per maggiori informazioni chiama il 0546.690390

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni