Clinica Privata Villalba / 08 settembre 2015

Villalba partner della Virtus Bologna

Villalba partner della Virtus Bologna
La diagnostica altamente specializzata di Clinica Privata Villalba di Bologna, appartenente a GVM Care & Research, al servizio dei giocatori di pallacanestro di serie A.
 
Grazie alla partnership tra la Clinica bolognese diretta dal dott. Paolo Guelfi e la società di basket Virtus di Bologna, che da giugno ha preso il nome di Obiettivo Lavoro Bologna, gli atleti del team, in vista della stagione 2015-201, sono stati sottoposti a controlli diagnostici cardiologici, spirometrici e radiografici.
 
Clinica Privata Villalba, centro ospedaliero polispecialistico d’eccellenza e punto di riferimento per la sanità bolognese, lavorerà così, nel corso di questo campionato,  a stretto contatto con una delle squadre italiane di pallacanestro più importanti che milita nella massima serie. Tutti i giocatori di Obiettivo Lavoro Bologna hanno già eseguito in clinica il ciclo di visite utili all’ottenimento dell’idoneità fisica, da ultimi i nuovi acquisti della società felsinea, gli americani Dexter Pittmann e Penny Williams.

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni