Terme di Castrocaro

Esclusivo comparto situato nel cuore della Romagna, a pochi minuti dalle località di Cervia e Milano Marittima,  comprende al suo interno oltre allo Stabilimento Termale, due prestigiose realtà del benessere, il Grand Hotel Terme & Spa e la Clinica del Ben Essere.

Storia
La storia del Complesso delle Terme di Castrocaro ha inizio nella metà del  XIX secolo. Tuttavia un impulso decisivo alla piena valorizzazione delle importanti risorse termali locali si ebbe nel 1936, attraverso la costruzione dei tre edifici.

Ecco dunque nascere il Grand Hotel Terme & Spa, inaugurato nel 1938. Raffinatezza ed eleganza sono da sempre qualità distintive della struttura che grazie ad un importante opera di ristrutturazione offre oggi il più moderno comfort in un’atmosfera carica di suggestione Liberty e Art Decò.

Le acque e i fanghi di  Castrocaro
Le antiche acque termali di Castrocaro, salsobromoiodiche e sulfuree e i fanghi a maturazione naturale di ben 9 mesi, sono utilizzati dal 1838 per prevenire e curare, con effetti benefici su adulti e bambini. Ecco il grande patrimonio di tradizione ed esperienza delle Terme di Castrocaro, da sempre luogo dove la conoscenza ed il rispetto per i meccanismi di cura delle acque si fonde con la costante innovazione tecnologica e l’elevata professionalità dei medici e operatori.
 

www.termedicastrocaro.it