I Corsi

Prossimi Corsi

Sopravvivere ai conflitti

Sopravvivere ai conflitti, è il titolo del Corso ECM che si tiene il 13 aprile per un totale di 8 ore dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 con la Docente dott.ssa Alessandra Pasqualini Galliani.

L'evento si svolge presso l’Area Formazione di Maria Cecilia Hospital di Cotignola (Ravenna).

L’obiettivo primario è quello di fornire chiavi di lettura per la gestione dei conflitti e di illustrare alcune strategie comunicative adeguate, oltre che di condividere il valore e la necessità di operare in maniera collaborativa ed integrata. Negli attuali contesti, anche a fronte dei repentini cambiamenti normativi e di conseguenza organizzativi, lavorare favorendo la coesione e un clima di collaborazione risulta più che mai uno dei capisaldi di tutte le organizzazioni che puntano non solo all’efficacia ed all’efficienza, ma anche ad un clima favorevole e di sostegno reciproco.

Accreditato ECM per tutte le discipline professionali e a pagamento per i liberi professionisti ed esterni GVM. Gli esterni possono iscriversi inviando la scheda di iscrizione alla Segreteria del Servizio Formazione GVM.

La quota di iscrizione è 45,00 Euro (esente IVA). E’ possibile effettuare il pagamento con POS (bancomat o carta di credito) presso la Segreteria del Servizio Formazione GVM oppure tramite bonifico inviando la ricevuta del pagamento.
 

Download

Programma - Corso 'Sopravvivere ai conflitti'

Scheda di iscrizione - Corso 'Sopravvivere ai conflitti'