Orari ed info generali

Come raggiungerci

METRO


Dalla metro B Conca d'Oro
  • autobus 63 (fermata via Ugo Ojetti Ipercarni)
  • autobus 337 (fermata via Ugo Ojetti Ipercarni)
  • autobus 343 (fermata via Nomentana altezza via Gaspara Stampa, edicola)


AUTOBUS

  • dalla Stazione Termini – Autobus 66 da termini fino a via Ugo Ojetti (piscine Athlon)

Orari della Reception

La Reception di Villa Tiberia Hospital è aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
 

​C.U.P (Centro Unificato di Prenotazione)

Presso Villa Tiberia Hospital il servizio C.U.P. è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 19.00, Sabato e Domenica dalle 8.00 alle 13.00.

Per le prenotazioni, contattare il numero telefonico 06.82098040 (tasto1)

I NOSTRI SERVIZI

Per una permanenza più confortevole, sono presenti:
  • Un bar al Piano Terra 
  • Distributori automatici di bevande (calde e fredde) e snack al Piano Terra e al Terzo Piano.


SERVIZI ALBERGHIERI

Le camere di degenza sono a uno o due o tre letti e tutte con bagni dedicati.

Servizi alberghieri integrativi
Gli utenti a pagamento e quelli a carico del Servizio Sanitario Nazionale, su richiesta e previo pagamento della relativa tariffa, possono usufruire di comfort aggiuntivi:
  • camera riservata con possibilità di ospitare un accompagnatore offrendogli pernottamento e ristorazione (colazione, pranzo e cena)
  • Wi-Fi
  • Kit cortesia
  • Telefono
  • TV
È disponibile, su richiesta, il servizio di assistenza religiosa.
Sono disponibili, a pagamento e su richiesta, i servizi di lavanderia e parrucchiere.

Comfort offerto nel Centro Dialisi
Ogni posto letto è attrezzato con TV dedicata e la colazione/merenda è inclusa.



SERVIZIO RELIGIOSO

Al Terzo Piano, presso la Cappella si celebra il rito della SS. Messa.
Gli orari sono disponibili nelle bacheche di reparto.
Nel rispetto delle confessioni religiose, la Direzione assicura la libertà di culto.



VISITE DI PARENTI E CONOSCENTI

L’accesso ai reparti è consentito ai visitatori nei seguenti orari:
  • giorni feriali: dalle 15.00 alle16.00 e dalle 19.00 alle20.00;
  • Domenica e festivi: dalle 10.00 alle11.00, dalle15.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 20.00.
  • In caso di particolari esigenze assistenziali possono essere concordati orari di visita personalizzati.

LA PARTECIPAZIONE DI UTENTI E VISITATORI AL COMFORT DELLA STRUTTURA
Si invitano utenti e visitatori a:
  • Non fumare all’interno dell’ospedale e spegnere le sigarette nei portacenere situati nei posti dedicati
  • Utilizzare i telefoni cellulari con moderazione, attenendosi ai divieti posti in struttura, per evitare interferenze con apparecchiature
  • Non appoggiare oggetti, alimenti o altro sui davanzali delle finestre, per ragioni di sicurezza
  • Rspettare gli orari di visita e uscire dall’area di degenza durante la visita medica e in caso di cure infermieristiche
  • Tenere sempre un comportamento rispettoso nei confronti degli altri degenti e degli operatori
  • Non affollare le stanze e rispettare le indicazioni del personale
  • Non occupare i letti vuoti
  • Moderare il tono di voce, il volume di televisori, radio e cellulare
  • L’accesso dei bambini nelle camere di degenza deve essere concordato con il personale di reparto
  • Lasciare la struttura entro le ore 20.45, salvo coloro che sono muniti del permesso di alloggio.



ACCESSO DI ANIMALI DA AFFEZIONE PER PAZIENTI RICOVERATI

Non sono ammessi animali all’interno della struttura.

Info legali


VILLA TIBERIA HOSPITAL Srl

Sede Legale: Via Emilio Praga 26-39/41, 00137 Roma (RM) 
Sedi Operative: ​Via Vittorio Veneto 169, 00187 Roma (RM) e Via Emilio Praga 26-39/41, 00137 Roma (RM)
Cap. Soc. i.v. euro 11.666.666,67. Cod. Fisc. e P. Iva 02564310395 e n. Reg. Imprese R.E.A. RM 1502392

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gruppo Villa Maria S.p.A.