V LIVE SURGERY WORKSHOP - Update On Laparoscopic Bariatric Surgery

V LIVE SURGERY WORKSHOP - Update On Laparoscopic Bariatric Surgery
L'evento V LIVE SURGERY WORKSHOP - Update On Laparoscopic Bariatric Surgery si tiene lunedì 5 ottobre 2020 presso l'Ospedale San Carlo di Nancy di Roma,

La partecipazione al Workshop è gratuita e riservata ai Medici Chirurghi (Gastroenterologia, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Chirurgia Generale, Anestesia e Rianimazione, Scienza dell’alimentazione e Dietetica) Psicoterapisti, Psicologi, Infermieri e Dietisti.

ECM
Il Workshop è accreditato come Corso FAD. Il Congresso è stato inserito nel programma Nazionale di Educazione Medica Permanente del Ministero della Salute (ECM) e dà diritto a 9 crediti formativi. Per acquisire i crediti sarà necessario svolgere interamente il corso (in FAD). Per il conseguimento dei crediti ECM, secondo le disposizioni ministeriali, è fatto obbligo seguire il 100% dell’evento digital. Il questionario digitale di verifica dei crediti sarà disponibile alla fine dell’ultima relazione della giornata di Workshop nella sezione FAD del menù principale della piattaforma del Congresso.

Coordinatore Scientifico
P. Gentileschi
Direttore U.O.C. Chirurgia Bariatrica e Metabolica - Ospedale San Carlo di Nancy

Segreteria Scientifica
C. Arcudi, D. Benavoli
Comitato Scientifico per la Live Surgery

Leggi la news Il 5 ottobre l'Ospedale San Carlo di Nancy ospita un workshop su Chirurgia Bariatrica e scarica il programma completo.

 
anni
Area dipendenti
e collaboratori
Esegui l'accesso all'Area Riservata e all' Helpdesk GVM