Villa Torri Hospital

Basket e salute: Fortitudo Pallacanestro insieme a Villa Torri Hospital

23 agosto 2017
Basket e salute:  Fortitudo Pallacanestro insieme a Villa Torri Hospital
Fortitudo Pallacanestro e Villa Torri Hospital di Bologna insieme per la salute: il club e gli atleti hanno la possibilità di usufruire di diversi servizi sanitari, della struttura.

Villa Torri Hospital affiancherà lo staff medico Fortitudo nel seguire gli atleti, nel corso del campionato, anche attraverso il Servizio di Laboratorio Analisi e di Diagnostica per Immagini avanzata.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner da una gloriosa società come la Fortitudo – spiega Fausto Pellati, Amministratore Delegato di Villa Torri Hospital - Affidare la salute di un giocatore ad una struttura ospedaliera significa avere completa fiducia nella professionalità e nei servizi che questa offre. Abbiamo accettato con entusiasmo questa collaborazione auspicando che le nostre eccellenze possano aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.
 Così Villa Torri Hospital conferma la sua attenzione ad ogni necessità di diagnostica attraverso le tecnologie di diagnostica per immagini all’avanguardia di cui disponiamo, dalla neuroradiologia alla Risonanza Magnetica ad alto campo e la TC spirale 160 slices, con percorsi personalizzati a disposizione di tifosi e cittadini.”

Condividi: