G.B. Mangioni Hospital

Prevenzione delle patologie dell'apparato digerente: nel mese di giugno, tariffe agevolate per i possessori della Card GVM

06 giugno 2018
Prevenzione delle patologie dell'apparato digerente: nel mese di giugno, tariffe agevolate per i possessori della Card GVM
Nel mese di giugno in G.B. Mangioni Hospital di Lecco - struttura polispecialistica  GVM Care & Research, i possessori della GVM Card possono usufruire di tariffe agevolate per effettuare gli esami di Endoscopia digestiva.

La prevenzione e la diagnosi precoce sono fondamentali per trattare con tempestività  eventuali patologie del tratto digestivo superiore come esofago, stomaco e duodeno e del tratto digestivo inferiore come colon e retto. Sintomi come bruciore di stomaco, cattiva digestione, dolori addominali, stitichezza, diarrea, fino ad arrivare ad episodi di sanguinamento, possono essere un segnale d’allarme a volte sottovalutato di infiammazioni, infezioni o addirittura di formazioni pre-cancerose o cancerose che devono essere diagnosticate e trattate in maniera corretta fin dal loro primo manifestarsi.

Anche in assenza di sintomi specifici gli esami preventivi sono consigliati a partire dai 60 anni - età in cui si accentua l’incidenza delle neoplasie - e soprattutto in caso si presentino fattori di rischio come ad esempio la familiarità, malattie infiammatorie croniche o disfunzioni pregresse che possono aumentare la possibilità di sviluppare determinate patologie dell’apparato digerente.

Contattaci per informazioni sulle tariffe agevolate e per prenotazioni.

Condividi: