Villa Lucia Hospital, Villa Lucia Hospital

Prevenzione delle patologie vascolari: Check-Up il 15 e il 29 gennaio

29 dicembre 2017
Prevenzione delle patologie vascolari: Check-Up il 15 e il 29 gennaio
Per la prevenzione e la diagnosi delle patologie cardiocircolatorie è fondamentale essere informati prima di tutto su quali sono i principali fattori di rischio a cui siamo soggetti e qual è il più corretto stile di vita da mantenere.
 
Per tenere sotto controllo proprio l’insorgere di eventuali malattie dei vasi sanguigni è importante sottoporsi anche a controlli periodici che ad esempio possono rilevare eventuali insufficienze, stenosi o trombosi, permettendo così di pianificare per tempo se sono necessari trattamenti.
 
Il 15 e il 29 gennaioVilla Lucia Hospital di Conversano (Bari) - ospedale polispecialistico accreditato S.S.N. di GVM Care & Research – è possibile effettuare un Check-up vascolare alla tariffa agevolata di € 60 che comprende la visita e l’Eco-color-doppler (tronchi sovraortici o arti inferiori). 
 
L’Eco-color-doppler in particolare è la tecnica diagnostica non invasiva che permette di visualizzare tramite l’ecografia i principali vasi e il flusso sanguigno al loro interno: attraverso questo esame si studiano la morfologia e la funzionalità ad esempio di carotidi, arterie, vene degli arti, grossi vasi dell’addome e il cuore.
 
I Check-Up sono effettuati dall’équipe del dottor Giuseppe Roscitano dell’ambulatorio di Chirurgia vascolare di Villa Lucia Hospital. L’Unità - grazie alle più moderne strumentazioni diagnostiche - ha un’alta specializzazione nel trattamento delle patologie arteriose complesse di natura aterosclerotica, congenita, infiammatoria, autoimmune o traumatica.
 
Per informazioni e prenotazioni: telefonare al numero 080.5644613

Condividi: