Prevenzione ginecologica: Check-Up il 19 e il 26 gennaio

Prevenzione ginecologica: Check-Up il 19 e il 26 gennaio
La prevenzione e la diagnosi precoce sono sempre fondamentali per la nostra salute, anche per ridurre il rischio di sviluppare eventuali patologie dell’apparato uro-genitale femminile.
 
Per questo motivo, pur in assenza di specifici sintomi o problemi, ogni donna dovrebbe effettuare con regolarità visite ed esami di controllo adeguati secondo le diverse fasce di età e i fattori di rischio legati alla familiarità e al proprio stile di vita.
 
Alla base della prevenzione c’è la visita ginecologica durante la quale la paziente può confrontarsi con il Ginecologo ad esempio in materia di contraccezione, gravidanza o avere suggerimenti per affrontare al meglio la menopausa. Particolare attenzione deve essere dedicata alla prevenzione di tumori femminili più comuni che possono colpire gli organi riproduttivi e il seno.
 
Il 19 e il 26 gennaio Villa Lucia Hospital di Conversano (Bari) - ospedale polispecialistico accreditato S.S.N. di GVM Care & Research – è possibile effettuare un Check-Up ginecologico alla tariffa agevolata di € 70 che comprende visita ginecologica ed ecografia.
 
I Check-Up sono effettuati dall’équipe del dottor Giuseppe Caringella dell’ambulatorio di Ginecologia di Villa Lucia Hospital. L’ambulatorio è specializzato nella diagnosi precoce delle lesioni pre-tumorali del collo dell’utero, della vagina e della vulva.
 
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 080.5644613.

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni