Tiberia Hospital / 19 aprile 2018

Prevenzione urologica: screening urologico il 19 aprile a Roma

Prevenzione urologica: screening urologico il 19 aprile a Roma
La prevenzione e la diagnosi precoce sono fondamentali per individuare e trattare con tempestività eventuali patologie dell’apparato urogenitale.

Lo screening urologico è sempre consigliato agli adolescenti di sesso maschile che non hanno mai effettuato visite andrologiche o urologiche e oltre i 50 anni sia a uomini che a donne anche in assenza di sintomi specifici.
 
In particolare è sempre suggerito se si presentano sintomi come variazioni del flusso o della frequenza urinaria, bruciori o perdite di sangue perché sono segnali che nell’uomo possono associarsi a ipertrofia prostatica benigna mentre nella donna a cistite


 
Giovedì 19 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00
(la prenotazione è obbligatoria)

 
Durante la giornata sarà possibile effettuare:
  • Screening urologico
  • Consulto gratuito
 
Gli screening saranno effettuati dal Dottor Danilo Dini Responsabile del servizio ambulatoriale di Urologia e dal Dottor Stefano Brunori


NB: Ai pazienti di sesso maschile si consiglia di portare con sé eventuali esiti dell’esame PSA (Antigene Prostatico Specifico) se già effettuato.

Per prenotazioni telefonare al 06.89260704 oppure scrivici 
 

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni