ambulatorio

Uno screening completo composto da visite ed esami che verificano le funzionalità dell’apparato cardiocircolatorio. È particolarmente consigliato a coloro che sono sottoposti a lavori stressanti o usuranti, conducono uno stile di vita sedentario, abbiano familiarità con malattie cardiovascolari o presentino fattori di rischio come obesità, fumo o alcol.

È indicato inoltre ai pazienti che avvertono sintomi come dolore toracico, palpitazioni, affanno o siano già stati colpiti da importanti patologie come ictus o infarto. In poche ore è possibile riceve un quadro clinico completo. Il personale specializzato di Anthea seguirà il paziente per tutta la durata del check up, dal momento dell’accoglienza in uno spazio dedicato, fino alla fine del percorso diagnostico. In base agli esiti degli esami, c’è la possibilità di programmare ed effettuare su indicazione medica eventuali terapie.


QUANDO SI EFFETTUA: il mercoledì e il venerdì
HA UNA DURATA DI: 6 ore circa

È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
 
Come è composto:   
  • VISITA CARDIOLOGICA
  • ESAMI EMATICI DI LABORATORIO *
  • ELETTROCARDIOGRAMMA
  • TEST DA SFORZO AL CICLOERGOMETRO
  • ECOCARDIOGRAMMA
  • ECOGRAFIA TSA
  • ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE
  
Acido urico, alanina aminotransferasi GPT, aspartato aminotransferasi GOT, colesterolo HDL/LDL, creatinina, emocromocitometrico + piastrine, esame urine complete, glucosio, FT3, FT4,TSH, tempo di protrombina, tempo di tromboplastina parziale, trigliceridi, VES, enzimi cardiaci, PCR

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

VIA C. ROSALBA, 35/37, 70124 Bari (BA)
Puglia

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: dott. Luigi Lestingi
Presidente: Ettore Sansavini
Amministratore Delegato: Eleonora Sansavini
Posti letto: 127
Chi siamo
Carta servizi