Medicina Generale

Specialità di ricovero

Ufficio Ricoveri

Da Lunedì a Venerdì 8.00 - 17.00 Sabato 8.00 - 12.30
Tel. 051/6443011  Fax. 051/3446412
E-Mail: inforicoveri-val@gvmnet.it


L'attività dell'Unità Operativa di Medicina Interna e Generale è volta all'inquadramento diagnostico e al trattamento dei pazienti affetti da patologie acute di interesse internistico, in particolare ad indirizzo gastroenterologico, endocrinologico, ematologico, oncologico, angiologico, e nefrourologico.
In particolare, una specifica attività è dedicata alla patologia dispeptica, alle epatopatie acute croniche, ai tumori primitivi e secondari del fegato, alle malattie infiammatorie croniche intestinali ed alla patologia vascolare arteriosa e venosa.

L'assistenza sanitaria specialistica viene svolta sia in regime di ricovero ordinario che di day hospital. Il percorso diagnostico-terapeutico viene valutato, caso per caso, in funzione della sintomatologia del ricoverato, dei dati anamnestici raccolti, dell'obiettività clinica e degli esami di laboratorio e strumentali di approfondimento, eseguiti in conformità alle linee guida dettate dalla presumibile patologia che ha determinato il ricovero.

L'équipe di specialisti di Medicina interna e generale sono di supporto a tutte le attività sanitarie della Clinica Privata Villalba.

Info legali

CLINICA PRIVATA VILLALBA SRL
Sede Legale: Via Di Roncrio, 25 - 40136 Bologna - Codice Fiscale, Partita IVA e n. iscriz. Reg. Imprese BO 00316340371
PEC:  gvm-val@legalmail.it
Aut. San. P.G. 66573 del 16/04/2003

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gruppo Villa Maria S.p.A