Check up famiglia

Ospedale Santa Maria a Bari si prende cura delle famiglie offrendo assistenza e servizi sanitari a 360 gradi. Ogni esigenza di salute che riguardi mamme, bambini e papà, viene soddisfatta attraverso pacchetti di prevenzione personalizzati che si possono effettuare comodamente in ospedale anche in una sola giornata e che spaziano in più ambiti medici.
 
Visite specifiche ed esami mirati aiutano a controllore l’insorgenza di patologie, rallentarne l’evoluzione, ridurne la gravità e le complicanze. Tali indagini possono essere numerose, per questo è necessario orientarle attraverso un check up. Affinché un check up riesca a ridurre la possibilità di patologie gravi, deve essere personalizzato e organizzato “su misura” del paziente, alla luce dei fattori individuali di rischio (sesso, età, familiarità, abitudini e stile di vita, obesità, sovrappeso, fumo, ipertensione, ecc.).
 
All’Ospedale Santa Maria è possibile usufruire di check up personalizzati, pensati per la salute di tutta la famiglia. A disposizione di mamme, papà e figli, l’Ospedale riserva personale dedicato che si occupa esclusivamente di predisporre per ogni componente della famiglia visite, esami e screening che spaziano in tutti gli ambiti medici specialistici. Ogni richiesta di salute viene soddisfatta.  


È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13; dalle 14 alle 18)

Info legali

Santa Maria S.p.A.
Via De Ferrariis, 22 – 70124 Bari - P.IVA 00597760727 - REA 124670 CCIAA BA - Cap.Soc.Int.Vers.€ 7737101,80

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gruppo Villa Maria S.p.A
Bollino rosa