ricovero

Il Servizio segue l’attività anestesiologica per tutte le specialità chirurgiche della Struttura e ha una preparazione specifica per gli interventi di alta complessità. Gli anestesisti seguono l’utente in ogni fase del percorso, dalla valutazione anestesiologica pre-operatoria all’assistenza in sala operatoria, al periodo del risveglio. Il servizio fornisce, inoltre, assistenza anestesiologica e rianimatoria ai reparti e alle diagnostiche (Cardiologia, Emodinamica, Radiologia, etc) per ogni problematica di sua competenza, con possibilità di trasferimento in Terapia Intensiva. Il servizio di Anestesia partecipa attivamente al progetto "Ospedale senza Dolore", effettuando, in modo sistematico e per tutti i pazienti trattati, la valutazione e il controllo terapeutico del dolore, sia acuto che cronico.

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

Viale Quirico Filopanti 12, 40126 Bologna (BO)
Emilia-Romagna

Ottieni indicazioni

Come raggiungerci

L'uscita autostradale più agevole è quella di Bologna Fiera, da Via Stalingrado si raggiungono i viali di circonvallazione per poi svoltare a sinistra.
La stazione di riferimento è quella di Bologna Centrale, da cui Villa Torri Hospital dista 5 minuti in taxi. È inoltre possibile utilizzare il servizio di autobus pubblico (Circolare TPER n° 32/33).
Aeroporto G. Marconi Bologna.

Parcheggi

La Struttura dispone di un parcheggio privato non custodito.

La struttura

Direttore Sanitario: Dott.ssa Martina Rosticci
Amministratore Delegato: Dott. Alberto Di Perna
Posti letto: 99
Chi siamo
Carta servizi