Orari e info generali

Contatti

E’ possibile ricevere informazioni su prestazioni e servizi offerti dalla Casa di Cura rivolgendosi ai seguenti uffici :
  • Reception,Via Villa della Regina, 19
  • Reception, Via Colombini, 7
  • Segreteria di Radiologia con accesso da entrambi gli ingressi
 
Prenotazioni
 
Presso i medesimi uffici è inoltre possibile effettuare la prenotazione per accedere alle prestazioni ambulatoriali .

La prenotazione può essere anche telefonica.

Orario : dal lunedì al venerdì  dalle 8.00 alle 20.00

Tel.   011 81.99.203,  011 81.99.211

Fax  011 81.99.202

E-mail : info-csc@gvmnet.it
 

Il servizio prenotazioni di Diagnostica per immagini è attivo dal lunedì al venerdì dalle  8.30  alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Tel .  011 81.99.300 – 011.81.99.218

 
Pronta Disponibilità Ortopedica

Tel. 011.8199211

Servizio h24

 
Ritiro referti

Il referto viene consegnato immediatamente o, al più tardi, il giorno successivo alla prestazione.

I referti possono essere ritirati da persona diversa dall’interessato purchè munita di delega scritta e fotocopia del documento di identità dell’interessato stesso.

 
Servizio  Ricoveri

L’ Ufficio Ricoveri è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00 con orario continuato ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Tel. 011.81.99.200

Fax  011.81.99.203

Orari

Ingresso visitatori

Le visite ai degenti sono possibili in qualsiasi ora della giornata.

I visitatori sono cortesemente invitati a tenere un comportamento che rispetti il bisogno di quiete e tranquillità dei degenti.

Servizio Alberghiero

DEGENZE

L’area di degenza è stata strutturata in modo da  garantire il rispetto della privacy dell’utente ed un adeguato comfort alberghiero .
Le camere sono dotate di :
  • Impianto di climatizzazione
  • dispositivo di chiamata
  • televisore
  • WIFI
  • linea telefonica interna ed esterna
Nel rispetto della normativa sull’eliminazione delle barriere architettoniche ogni camera è  dotata di servizi igienici per portatori di handicap.

Servizio Ristorazione

Il menù viene  predisposto  secondo le indicazioni di un Dietista qualificato .
In presenza di malattia acuta i fabbisogni possono aumentare anche notevolmente. In queste situazioni non è possibile generalizzare: l’intervento nutrizionale corretto è un aspetto della terapia, che deve assolutamente essere personalizzato e prescritto dal medico. Alcuni soggetti presentano frequentemente situazioni di malattia cronica che sono motivo spesso d’esigenze nutrizionali differenti, rispetto a quello degli altri ospiti.
 
Per questo motivo la Clinica Santa Caterina  mette a disposizione  un prontuario dietetico predisposto da dietisti qualificati che collaborano con i medici afferenti la struttura.
 
E’ possibile inoltre usufruire di diete personalizzate per pazienti con particolari problematiche nutrizionali, intolleranze alimentari ecc... Queste diete sono prescritte dal medico e calcolate dal dietista utilizzando grammature, alimenti e modalità di preparazione specifici.
 
E’ inoltre possibile richiedere il servizio ristorazione anche per gli accompagnatori.
Punto ristoro
Sono presenti distributori automatici di bibite, caffetteria e snack a disposizione dei clienti.

Servizio Religioso

Oltre all’assistenza spirituale delle suore è possibile richiedere  l’assistenza di un sacerdote di fede cattolica.

Coloro i quali appartengono ad un culto diverso da quello cattolico possono richiedere assistenza religiosa dei loro ministri di culto.

Trasporti

Presso il centralino sono disponibili informazioni circa mezzi pubblici, taxi ed ambulanze. Nel caso  di necessità è possibile richiedere la prenotazione del taxi al centralino.