Chirurgia generale

Specialità di ricovero

Prenotazioni Accettazione Ricoveri

Da Lunedì a Sabato 07:30-19:00

E-mail: ricoveri-gbm@gvmnet.it   Tel. 0341 478258


L’attività è prevalentemente finalizzata alla chirurgia d’elezione per interventi laparoscopici per patologie erniarie, addominali,procotlogiche e vascolari degli arti inferiori.

L’inserimento della struttura nei programmi regionali di prevenzione/diagnosi precoce delle neoplasie del grosso intestino ha anche incrementato gli interventi di polipectomia endoscopica, in regime ambulatoriale e/o di day-hospital.

 L'Unità Operativa di Chirurgia di G.B. Mangioni Hospital - centro di riferimento per il trattamento dell'insufficienza venosa e delle varici - ha recentemente introdotto la metodica mini-invasiva del laser per via endovasale EVLT, una soluzione rivoluzionaria diffusa in Flebologia a livello nazionale ed internazionale. Per informazioni sull'attività ambulatoriale clicca qui.

L'Unità Operativa di Chirurgia Proctologica di G.B. Mangioni Hospital effettua interventi di emorroidectonia sec M-M, dearteriazzazione e mucopessia delle emorroidi con TDH, asportazioni di polipi ano-retto, sfinterotomia laterale per il trattamento delle ragadi, asportazioni di condilomi, incisioni ascessi perianali e trattamento chirurgico delle fistole. Per informazioni sull'attività ambulatoriare clicca qui

G.B. Mangioni Hospital offre la possibilità di avere, previa disponibilità e con il pagamento di una differenza alberghiera, camere private. Il servizio comprende anche vitto ed alloggio per un accompagnatore. Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Ricoveri.
.