Orari e info generali

Orari di visita

L'accesso ai reparti è consentito ai visitatori dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 18.30 alle 19.45.

Durante la visita medica e in caso di cure infermieristiche, i visitatori sono invitati a lasciare il reparto, usufruendo dell’ attesa al piano primo. L’accesso ai bambini al di sotto dei 12 anni non è consentito.

Per particolari esigenze assistenziali potranno essere concordati orari di visita personalizzati con il coordinatore infermieristico del reparto di degenza.

Alberghiero

Le camere di degenza sono a uno o più posti letto, comprensive di bagno, armadietto personale, telefono, televisore (deposito cauzionale per il telecomando) e aria condizionata (tranne nelle camere a 4 posti letto).

Gli ospiti possono ricevere telefonate dall'esterno direttamente nella propria stanza (al numero 0572-9282 + interno camera che verrà comunicato al momento dell’accettazione).

Al momento della prenotazione del ricovero, l’utente può scegliere se usufruire, a fronte di una differenza alberghiera, di una camera riservata, con eventuale secondo letto a disposizione dell’accompagnatore, ‘kit cortesia’ (pantofole, sapone, bagnoschiuma, cuffia doccia, sacco biancheria), menù dedicato.

Ristorazione

Colazione, pranzo, merenda e cena, con menù a scelta, sono serviti in camera sia al ricoverato che all’eventuale accompagnatore in vassoi personalizzati utilizzando vasellame, bicchieri e posateria monouso. Il personale addetto si informa quotidianamente della situazione clinica del paziente e provvede a personalizzare i menù. E’ garantita la possibilità di scelta del menù compatibilmente con le indicazioni mediche. Al piano primo è disponibile un servizio ristoro con distributori automatici.

Servizio religioso

Nel rispetto delle confessioni religiose, la Direzione assicura la libertà di culto e favorisce l’assistenza religiosa predisposta dall’utente.

Altri servizi aggiuntivi

Sono disponibili a pagamento servizi di lavanderia, parrucchiere, barbiere.