Villa Lucia Hospital

Due giornate di prevenzione cardiovascolare a tariffa agevolata

04 luglio 2019
Per valutare lo stato di salute del cuore, individuare possibili fattori di rischio cardiovascolare e per prevenire in modo precoce l’insorgenza di eventuali disturbi cardiaci, Villa Lucia Hospital a Conversano ha organizzato due giornate dedicate al cuore con uno screening cardiologico a tariffa agevolata.
 

Il 19 e il 26 luglio dalle 10 alle 17 sarà possibile previa prenotazione effettuare una visita cardiologica , un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma con il dottor Guido Maria Giuseppe Lembo, responsabile della Cardiologia di Villa Lucia Hospital.
 

Venerdì 19 e venerdì 26 luglio ore 10.00 – 17.00
Visita cardiologica, elettrocardiogramma ed ecocardiogramma
a tariffa agevolata

 
Perchè è importante fare un percorso di prevenzione cardiologica?
 

Fattori di rischio conseguenti ad uno stile di vita scorretto (fumo, alcol, alimentazione scorretta), famigliarità e alterazioni metaboliche possono determinare l’insorgenza di patologie cardiovascolari che non sempre si manifestano con una sintomatologia ben precisa, come dolore toracico e palpitazioni.
E’ importantissimo, quindi, effettuare percorsi preventivi cardiologici con esami e test specialistici che consentono di escludere o segnalare per tempo eventuali patologie congenite e non.
 
Costo della prestazione: 80 € (solo per le giornate indicate). E’ richiesta la prenotazione, pochi posti disponibili.
 


Per maggiori informazioni chiama la struttura allo 080 4080111 oppure scrivici tramite form.
 
 

Condividi