G.B. Mangioni Hospital diventa centro vaccinale per la Regione Lombardia
G.B. Mangioni Hospital, in accordo con Regione Lombardia, diventa centro autorizzato per la seconda fase della campagna vaccinale anti Covid-19 sul territorio di Lecco.
La struttura erogherà 80 dosi di vaccino al giorno, 7 giorni su 7, destinate principalmente alle categorie appartenenti ai servizi essenziali, a partire dagli insegnanti e, all’occorrenza, ai cittadini over 80. La somministrazione del vaccino viene eseguita da un team vaccinale misto, composto da personale interno della struttura e liberi professionisti appositamente formati.
L'Ospedale si riconferma in prima linea nella battaglia contro il Covid-19, già nei mesi scorsi aveva messo a disposizione posti letto e personale diventando Covid Hospital per la città di Lecco.
condividi o salva l'articolo
Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Mi Racconto - Storie di tumore al seno
Le parole hanno uno straordinario potere: possono aiutare, confortare, dare coraggio. Studi dimostrano che scrivere è un'attività curativa, per la mente e per il corpo.
Abbiamo raccolto in un libro i racconti autobiografici di donne che hanno vissuto l'esperienza del tumore al seno e che hanno affrontato il percorso anche grazie all'aiuto degli specialisti di GVM Care & Research.
Ulteriori Informazioni