G.B. Mangioni Hospital / 08 marzo 2021

G.B. Mangioni Hospital diventa centro vaccinale per la Regione Lombardia

G.B. Mangioni Hospital diventa centro vaccinale per la Regione Lombardia
G.B. Mangioni Hospital, in accordo con Regione Lombardia, diventa centro autorizzato per la seconda fase della campagna vaccinale anti Covid-19 sul territorio di Lecco. 
 
La struttura erogherà 80 dosi di vaccino al giorno, 7 giorni su 7, destinate principalmente alle categorie appartenenti ai servizi essenziali, a partire dagli insegnanti e, all’occorrenza, ai cittadini over 80. La somministrazione del vaccino viene eseguita da un team vaccinale misto, composto da personale interno della struttura e liberi professionisti appositamente formati.

L'Ospedale si riconferma in prima linea nella battaglia contro il Covid-19, già nei mesi scorsi aveva messo a disposizione posti letto e personale diventando Covid Hospital per la città di Lecco. 
 

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni