Ospedale Santa Maria - Bari / 02 gennaio 2020

Sai cos’è la disfunzione somatica? Scoprilo nella giornata dedicata alla osteopatia

Giornata dedicata all'osteopatia
Lo stress generato da cause interne o esterne può causare traumi e/o patologie che si manifestano sulle nostre articolazioni e sul nostro sistema connettivale causando dolore o riduzione di mobilità. Una problematica che grava anche sulle donne in dolce attesa, che durante questa fase della loro vita vedono il loro corpo cambiare ed adattarsi alla presenza del feto per fornigli un ambiente accogliente. Questi cambiamenti condizionano significamente la postura causando notevoli dolori,difficoltà nella respirazione, problemi digestivi, reflusso, costipazione e dolori alle gambe, mal di testa e vaginiti anche nella fase post partum.

L’osteopata è  la figura professionale che, attraverso tecniche specifiche, stimola il ripristino del sistema circolatorio, respiratorio, fasciale, nervoso e muscolo-scheletrico. La parola chiave è armonia.
 
Ospedale Santa Maria apre le sue porte per dare la possibilità di fare uno screening con l’osteopata in una giornata dedicata.
 
 

Sabato 11 gennaio
Visita Osteopatica
Dalle ore 10 alle ore 18
Alla tariffa agevolata di 50€
La prenotazione è obbligatoria

 
La valutazione di un percorso correttivo prevede una terapia personalizzata a tariffa agevolata.
 
I posti disponibili sono limitati ed è richiesta la prenotazione.

________________________________________________________________________________________
 
Per maggiori informazioni contatta la struttura allo 080 5040111 oppure scrivici

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni