Maria Eleonora Hospital / 24 novembre 2021

Maria Eleonora Hospital premiata come impresa virtuosa d'Italia

Maria Eleonora Hospital premiata come impresa virtuosa d'Italia

Maria Eleonora Hospital di Palermo è tra le imprese con sede in Italia giudicate tra le più performanti a livello gestionale, finanziariamente affidabili e sostenibili.  Queste imprese sono state insignite dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix - L’Italia che compete assegnato sulla base dell'algoritmo di competitività del Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa). 


Sono i risultati di bilancio quindi a far entrare di diritto l'Ospedale palermitano, parte di GVM Care & Research, tra le imprese italiane, di cui solo 8 siciliane, che ritireranno il premio durante la seconda edizione nazionale di Industria Felix il prossimo 25 novembre a Roma. La manifestazione sarà aperta dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Assuntela Messina e vedrà la partecipazione tra gli altri del vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi. 

Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.