Pacchetto ecografico donna: l’appuntamento con la prevenzione tutta al femminile

Pacchetto ecografico donna: l’appuntamento con la prevenzione tutta al femminile
Tutti i Lunedì, fino al 30 Giugno 2023, presso Santa Rita da Cascia Hospital di Roma sarà possibile sottoporsi a un pacchetto completo di visita senologica, ecografia mammaria bilaterale e ecografia addome superiore e inferiore a tariffa agevolata.

L'obiettivo è diffondere la cultura della prevenzione delle patologie femminili che interessano seno, addome e apparato ginecologico.
 
Tutti i lunedì dalle 10.30 alle 12.30
Pacchetto ecografico donna a € 200
Indicato per donne di tutte le età
La prenotazione è obbligatoria
 

Il pacchetto prevede:

  • La visita senologica: vengono raccolte le informazioni che riguardano lo stile di vita e le abitudini della paziente, piuttosto che eventuali sintomi, fastidi e farmaci già in uso. Si procede poi all’ispezione del seno. La visita ha sia uno scopo preventivo, sia di monitoraggio del decorso del tumore nelle donne alle quali è già stato diagnosticato e infine per la diagnosi di molte patologie benigne.
  • L’ecografia mammaria bilaterale: indagine strumentale indolore che permette di studiare la conformazione delle mammelle e del cavo ascellare per rilevare la presenza di eventuali noduli, sia benigni che maligni, infiammazioni del tessuto mammario e alterazioni che possono interessare i linfonodi presenti nel cavo ascellare.
  • L’ecografia all’addome superiore e inferiore: esame diagnostico che permette di visualizzare gli organi e i vasi sanguigni che si trovano nell’addome. Nello specifico, gli organi analizzati sono   vescica, utero, fegato, milza, pancreas, vie biliari, stomaco e intestino, reni e surreni.
 
Per informazioni o prenotazioni
chiama lo 06.3608081 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 oppure scrivici
Il pacchetto viene eseguito dalla Dott.ssa Laura La Barbera
Revisione medica a cura di: Dott.ssa Laura La Barbera
Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
MyGVM App
MyGVM

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di prenotare visite negli ospedali e poliambulatori GVM, gestire gli appuntamenti e controllare l’esito degli esami di laboratorio direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora: