A Santa Rita da Cascia Hospital i mercoledì dedicati alla salute cardiovascolare

cuore roma prevenzione
Le patologie cardiovascolari rappresentano la prima causa di morbosità, invalidità e mortalità in Italia. Sottoporsi a controlli periodici permette di individuare eventuali fattori di rischio, modificare il proprio stile di vita o programmare controlli più specifici.
A questo scopo, è possibile prenotare, presso Santa Rita da Cascia Hospital a Roma, un pacchetto prevenzione cardiovascolare a tariffa dedicata.
Tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 fino al 30 giugno 2021
Pacchetto prevenzione cardiovascolare a 90 €
(Prenotazione obbligatoria)

Il pacchetto cardiovascolare prevede:
  • Visita cardiologica, in cui sarà possibile discutere con il medico lo storico degli esami effettuati, approfondire lo stile di vita del paziente ed eventuali familiarità per le patologie cardiovascolari.
  • Saturimetria, che permette di misurare e monitorare la saturazione di ossigeno, ovvero la quantità di ossigeno nel sangue arterioso periferico.
  • Elettrocardiogramma (ECG), un esame sicuro, veloce e indolore per monitorare l’attività elettrica e il ritmo cardiaco.
  • Eco color Doppler Cardiaco, un esame diagnostico non invasivo effettuato con l’ecografo, che permette di analizzare il flusso ematico all’interno del cuore, studiare le valvole cardiache e i movimenti delle pareti del cuore.

 

Prenota una visita telefonando al numero 06 3608081 oppure scrivi una mail tramite il form dedicato
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.