Maria Cecilia Hospital / 16 settembre 2022

Sport benessere e prevenzione si incontrano a Ravenna, in occasione della giornata mondiale del cuore

29 settembre corsa usa il cuore ravenna
Anche quest’anno Maria Cecilia Hospital in occasione della Giornata Mondiale del Cuore si impegna per sensibilizzare su l'importanza della prevenzione cardiovascolare.  

Giovedì 29 Settembre
ti aspettiamo a Ravenna presso la Polisportiva di Ponte Nuovo
per una Corsa/Camminata ludico motoria 
con partenza alle 19,15 

L’evento è non competitivo e aperto a tutti. 


Partecipa insieme alla tua famiglia, ai tuoi amici e corri o cammina la distanza che preferisci tra 1 e 7 km. L’importante è usare il cuore!

Iscrizione gratuita in loco

Apertura delle iscrizioni ore 18.00 presso la Polisportiva Ponte Nuovo a Ravenna con consegna pacco gara (fino a esaurimento scorte 500 partecipanti).
                            

Offerta libera che sarà devoluta alla Fondazione Italiana per il cuore per la ricerca e prevenzione delle malattie cardiovascolari


Non solo corsa

Durante tutta la manifestazione non mancherà l’intrattenimento, musica ed energia grazie alla partecipazione di Radio Bruno.
 

Sport e divertimento si incontrano per promuovere e sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione cardiovascolare.

Maria Cecilia Hospital, Ospedale di Alta Specialità accreditato con il SSN, è un centro di riferimento dell’Emilia Romagna per la diagnosi e il trattamento delle patologie cardiache e da sempre impegnata nella diffusione della cultura della prevenzione. Per questo ha deciso di organizzare una corsa/camminata ludico motoria aperta a tutti, dove sportivi amatoriali, podisti giovani e adulti  potranno scegliere di correre o camminare il percorso che preferiscono, da 1 a 7 km, per condividere un’esperienza all’insegna del benessere e promuovere le sane abitudini e uno stile di vita corretto e attivo.

In omaggio per i partecipanti: percorsi benessere presso le Terme di Castrocaro e check up per la prevenzione cardiovascolare a tariffa agevolata presso le strutture GVM Care & Research della Romagna.
PROGRAMMA CORSA DEL CUORE

18.00 - 19.15: Iscrizioni
19.15: Partenza
20:30: Fine corsa e premiazioni

L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia 
Vi invitiamo a seguirci sui social per eventuali aggiornamenti


Maggiori informazioni:

Iscrizione c/o Polisportiva Ponte Nuovo - Via Ancona, 43, 48124 Ravenna 
Contributo libero devoluto a Fondazione Italiana per il Cuore, destinati alla ricerca e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Ti aspettiamo !

 
 

 

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
MyGVM App
MyGVM

Scaricala subito!

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano
La nuova app MyGVM ti permette di prenotare visite negli ospedali e poliambulatori GVM, gestire gli appuntamenti e controllare l’esito degli esami di laboratorio direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora: