Maria Pia Hospital / 13 gennaio 2015

Torino - La scuola elementare “Vittorio Amedeo” ristrutturata con l’aiuto di Maria Pia Hospital

Torino - La scuola elementare “Vittorio Amedeo” ristrutturata con l’aiuto di Maria Pia Hospital

Ritinteggiatura, messa in sicurezza delle pareti, ripristino murario di corridoi ed ingresso ormai visibilmente degradati. A dare un volto nuovo alla scuola elementare “Vittorio Amedeo” di Torino ha contribuito in maniera diretta Maria Pia Hospital, struttura piemontese di GVM Care & Research, finanziando le opere edili utili all’istituto cittadino. I lavori, il cui via libera è stato dato dall’amministratore delegato dell’ospedale privato, Carlo Di Giambattista, non hanno interrotto l’attività educativa poiché ultimati durante  le vacanze natalizie.

Il 6 gennaio scorso, la “Vittorio Amedeo” – che ha sede nella precollinare Mongreno così come Maria Pia Hospital - ha riaperto i battenti in spazi riqualificati e multicolore, ricevendo il plauso e il ringraziamento dei coordinatori alla Sanità e all’istruzione della Settima Circoscrizione. In collaborazione con le famiglie ed il corpo docente, è stata inoltre promossa una raccolta fondi destinata a migliorare il materiale impiegato nella manutenzione giornaliera dell’edificio

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni