Orari e info generali

Orari di visita

L’accesso dei visitatori ai reparti è consentito ad una sola persona per degente dalle 13:00 alle 14:30 e dalle 16:30 alle 18:30.

Maria Beatrice Hospital, al fine di offrire la più confortevole permanenza, mette a disposizione dei visitatori una sala d’attesa al piano terra dell’edificio di Via Manzoni 9, aperta al pubblico tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Durante la visita medica e in caso di cure infermieristiche, i visitatori sono invitati a lasciare il reparto. L’accesso ai bambi­ni al di sotto dei 12 anni non è consentito.

I nostri servizi

Ristorazione

Colazione, pranzo, merenda e cena, con menù a scelta, sono serviti in camera sia al ricoverato che all’eventuale accompagnatore in vassoi perso­nalizzati utilizzando vasellame di porcellana, bicchieri di vetro e posateria.

Il personale addetto si informa quotidianamente della situazione clinica del paziente e provvede a personalizzare i menù. Maria Beatrice Hospital garantisce la possibilità di scelta del menù compatibilmente con le indica­zioni mediche.

Servizio religioso

La Direzione ritiene importante garantire, nel rispetto di tutte le confessioni religiose, la libertà di culto. Il servizio di assistenza religiosa è effettuato su richiesta. Per informazioni rivolgersi al personale di Reception.

Altri servizi aggiuntivi

Al momento della prenotazione del ricovero, l’utente può scegliere se usu­fruire, a discrezione della Direzione Sanitaria purché non interferisca con la normale attività programmata a fronte di una differenza alberghiera, di comfort aggiuntivo: camera riservata, con eventuale secondo letto a dispo­sizione dell’accompagnatore.