Maria Beatrice Hospital, Maria Teresa Hospital, Santa Rita Hospital

I tre Ospedali GVM in Toscana partecipano al Festival della Salute di Montecatini Terme

21 settembre 2017
Dal 28 Settembre al 1 Ottobre 2017, GVM Care & Research sarà sponsor ufficiale del Festival della Salute di Montecatini Terme. 


Durante i quattro giorni dell’edizione 2017 del Festival verranno approfonditi i temi del welfare, della prevenzione e della cura con un focus sull’innovazione tecnologica, della sostenibilità ambientale e della comunicazione rivolta alle relazioni interpersonali. Il programma, ricco e interdisciplinare, alternerà conferenze, meeting e workshop dedicati al mondo della Salute a lezioni, spettacoli e performance sportive. 

A rappresentare GVM nella cornice del Festival saranno le tre strutture del gruppo ospedaliero italiano presenti in Toscana: Maria Beatrice Hospital e Maria Teresa Hospital di Firenze e Santa Rita Hospital di Montecatini Terme. Quest’ultima è stata recentemente ristrutturata, per offrire ancor più ai propri pazienti eccellenza clinica interdisciplinare, tecnologie all’avanguardia e comfort dedicato alle diverse esigenze personali.  

Ciascuna delle tre strutture è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale e rappresenta un punto di riferimento per i percorsi di prevenzione, diagnosi e cura, in particolare per le seguenti specialità: Cardiologia, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia Generale e Plastico-Ricostruttiva, Chirurgia Vascolare ed Endovascolare, Angiologia e Oftalmologia, Medicina interna. Inoltre i servizi di Diagnostica per immagini comprendono TC, Ecografia, Ecolordoppler, Radiologia Tradizionale e Ortopantomografia.

 

Condividi