Anthea Hospital - Bari / 15 novembre 2019

I trattamenti per le cicatrici cutanee con la radiofrequenza medica

I trattamenti per le cicatrici cutanee con la radiofrequenza medica
In seguito ad un intervento chirurgico o in fase post partum è altamente diffuso il manifestarsi di cicatrici cutanee. Si tratta di segni permanenti che oggi possono migliorare grazie all’utilizzo di tecnologie innovative, come la tecnologia INDIBA Activ, che grazie alla combinazione dell’effetto elettrico e di quello termico è in grado di agire sulle cicatrici con una tecnica sicura, indolore e di maggiore precisione.
 
Per chi ha bisogno di migliorare le proprie cicatrici c’è la possibilità il prossimo 23 novembre di sottoporsi gratuitamente ad una prova del trattamento con la tecnologia di Anthea Hospital e nel corso della giornata saranno illustrati i vantaggi di un percorso personalizzato.
 

Sabato 23 novembre
Trattamento gratuito della radiofrequenza medica
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Obbligatoria la prenotazione

 
 
La radiofrequenza medica permette di ottenere:
  • una stimolazione cellulare
  • un aumento dell’ossigenazione dei tessuti
  • migliore elasticità dei tessuti
  • migliore vascolarizzazione
 
I trattamenti sono controindicati solo per i portatori di pacemaker e di altri impianti elettronici, donne gravide, pazienti con ferite aperte o ustioni recenti e pazienti affetti da tromboflebite.


Per prenotare chiamaci allo 080 5644111 oppure scrivici tramite form. 
 

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni