Le tre strutture toscane di GVM al Festival della Salute 2018 di Montecatini

Le tre strutture toscane di GVM al Festival della Salute 2018 di Montecatini
Le strutture toscane di GVM Care & Research partecipano dal 21 al 23 Settembre all'undicesima edizione del Festival della Salute di Montecatini Terme. 

Maria Beatrice Hospital, Santa Rita Hospital e Maria Teresa Hospital rappresenteranno il Gruppo in questa occasione di confronto e incontro, Ciascuna delle tre strutture rappresenta un punto di riferimento per i percorsi
di prevenzione, diagnosi e cura, in particolare per le seguenti specialità: Cardiologia, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia Generale e Plastico-Ricostruttiva, Chirurgia Vascolare, Angiologia e Oftalmologia, Medicina interna.

L'appuntamento annuale con la Salute che ogni anno richiama a Montecatini numerosi visitatori e partner, si svolgerà anche per questa edizione nella splendida e suggestiva cornice dellle Terme Tettuccio e delle Terme Excelsior con un ricco programma di convegni, workshop e dibattiti sui temi del benessere, della sanità e del lifestyle. 
 

> Scopri di più sulle nostre Strutture toscane cliccando QUI
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.