Clinica Santa Caterina da Siena

Open Day dedicato ai disturbi del sonno

03 maggio 2019
Per prevenire i disturbi del sonno negli adulti e nei bambini, l’11 maggio, nella Sleep Clinic di Clinica Santa Caterina da Siena, verranno eseguite delle consulenze gratuite dagli specialisti della Sleep Clinic, con la profilazione di un quesito diagnostico sui disturbi del sonno.
 
COSA SI INTENDE PER DISTURBI DEL SONNO?
I disturbi del sonno variano dall’incapacità di dormire, anche detta insonnia e che rappresenta uno dei disturbi più comuni, fino a un’eccessiva sonnolenza diurna, con impulso irrefrenabile ad addormentarsi.
Rientrano in queste patologie anche altri disturbi legati all’incapacità di prendere sonno o che peggiorano la qualità del riposo notturno.
 
Sleep Clinic di Clinica Santa Caterina da Siena è un centro di medicina per il sonno, che grazie
all’approccio multidisciplinare di un’équipe composta da neurologo, otorinolaringoiatra, pneumologo, tecnico di neurofisiopatologia è in grado di descrivere il quadro clinico del paziente in tempi rapidi e indicare il percorso terapeutico più adatto alle singole esigenze.
 
Sabato 11 maggio
CONSULTI GRATUITI SUI DISTURBI DEL SONNO
per adulti e bambini

 
Se in seguito alla consulenza dovesse emergere l’indicazione di eseguire ulteriori approfondimenti, sarà possibile effettuare una polisonnografia a tariffa agevolata entro 3 mesi dall’Open Day (a domicilio a tariffa agevolata di €170.00 se il paziente esegue la prestazione in regime di ricovero a tariffa agevolata di € 500.00).

Per prenotare il consulto chiama il numero 011.8199211 oppure scrivi tramite il form contatti
 

Perchè partecipare all'Open Day? Come vengono diagnosticati e trattati i disturbi del sonno nei  bambni? 
Consulta il pieghevole dedicato >  Sleep Clinic - Centro di medicna del sonno 
e leggi la news > I disturbi del sonno nei bambini: quali sono i più comuni e come intervenire
 
 

Condividi