ricovero

L'unità operativa di Chirurgia Generale offre una vasta gamma di servizi per il trattamento chirurgico delle patologie benigne e maligne dei vari organi e apparati.

Grazie a una equipe altamente specializzata e competente, siamo in grado di fornire un'assistenza completa e personalizzata, sia per interventi di chirurgia tradizionale che per quelli mininvasivi.

La nostra esperienza si estende a diversi ambiti, tra cui la chirurgia del Colon-Retto, che include interventi per la malattia diverticolare del colon, patologie neoplastiche del colon e il trattamento del prolasso rettale.

Inoltre, ci occupiamo della chirurgia della parete addominale, trattando ernie dell'addome, inguinali, ombelicali, nonché lombocele e laparocele.
Le ghiandole endocrine rappresentano un altro settore di specializzazione, con interventi per l'iperparatiroidismo, la patologia della tiroide e surrenale.

La gestione delle patologie delle colecisti e delle vie biliari, compresa la colelitiasi e la calcolosi biliare, è effettuata con precisione e cura. Nel trattamento delle malattie dello stomaco, sia benigne che maligne, e dei disturbi dell'esofago, come l'acalasia esofagea e il reflusso gastroesofageo, adottiamo le più recenti tecniche chirurgiche per garantire risultati ottimali.

Inoltre, offriamo interventi chirurgici per le splenomegalie patologiche e la chirurgia bariatrica per il trattamento dell'obesità morbida.

La chirurgia proctologica è anch'essa parte dei nostri servizi, con un approccio mirato alle patologie dell'ano e del retto.

Infine, la chirurgia oncologica rappresenta un pilastro fondamentale della nostra pratica, con particolare esperienza nei tumori cutanei del volto, nel melanoma e nella rimozione dei linfonodi a scopo diagnostico.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni

Informazioni sull'ospedale

Menu di navigazione
In ordine alfabetico

Dove siamo

S.S. Aurelia 122, 18012 Bordighera (IM)
Liguria

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Paolo Romeo
Amministratore Delegato: Prof. Livio Pietro Tronconi
Posti letto: 88
Chi siamo
Carta servizi