ambulatorio

Il Santa Rita da Cascia Hospital ha al suo interno un ambulatorio di Ginecologia dedicato alla prevenzione, alla diagnosi e al trattamento delle patologie ginecologiche.
 
L’ambulatorio di Ginecologia è dedicato alle pazienti di tutte le età: le prestazioni erogate riguardano tutte le fasi di vita della donna, per questo nell’ambulatorio vengono eseguite sia prime visite ginecologiche che visite di controllo con relativi esami di approfondimento.


Esami

  • Ecografia pelvica e transvaginale;
  • Valutazione ormonale, a seguito della quale può essere prescritta alle donne in menopausa una terapia ormonale sostitutiva;
  • Sonoisterosalpingografia, per verificare che le tube siano aperte, mediante l’iniezione di una soluzione per via vaginale;
  • PAP Test
 
Tra le patologie più comunemente diagnosticate e trattate presso il Santa Rita da Cascia Hospital: Qualora si presenti la necessità di effettuare una terapia chirurgica o la necessità di ulteriori approfondimenti di diagnostica strumentale, le pazienti verranno indirizzate presso l’Ospedale San Carlo di Nancy - che fa parte delle rete di GVM Care & Research.

 
I Check Up Donna

L’ambulatorio propone anche due pacchetti Check Up dedicati alla prevenzione ginecologica per donne di diverse età. Si tratta di percorsi di diagnosi e di controllo che soddisfano esigenze diverse.

Per maggiori informazioni scarica la brochure dedicata.
 

Informazioni utili

L’ambulatorio di Ginecologia eroga prestazioni in regime privato, anche in convenzione con FASI e PREVIMEDICAL. 

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

Via degli Scipioni, 130, 00192 Roma (RM)
Lazio

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: Bruno Ortone
Presidente: Ettore Sansavini
Amministratore Delegato: Giuseppe Rago
Posti letto: 42
Chi siamo
Carta servizi