Prenota il tuo appuntamento con My GVM

Scegli direttamente il tuo appuntamento selezionando:
struttura, data, ora e medico. 
Con pochi click puoi scegliere la specialità medica di cui hai bisogno,  il medico di riferimento e prenotare un appuntamento nel giorno ed orario desiderato. 

Vuoi maggiori informazioni? Consulta le F.A.Q. 
Come funziona My GVM?
 
  1. Scegli l'area geografica o la sede che preferici
  2. Seleziona la prestazione sanitaria, ti appariranno poi le disponibilità per giorno, fascia oraria e medico
  3. Clicca sulla disponibilità di tuo interesse
  4. Registrati con i tuoi dati
  5. Una volta effettuata la prenotazione riceverai un SMS e una mail di conferma
  6. Se hai della documentazione clinica precedente, ricordati che è importante caricarla nella sezione dedicata. 
  7. Il giorno prima dell'appuntamento, ti inviamo un promemoria.
  8. Le prenotazioni effettuate tramite My GVM saranno disponibili all'interno del profilo.
ATTENZIONE: Per registrarsi al servizio è necessario creare un account personale fornendo i dati richiesti. Chi si registra dichiara, sotto la propria responsabilità: di avere compiuto i 18 anni, di essere in possesso della piena capacità di agire, e che i dati inseriti al momento della registrazione sono corretti e autentici. Si informa inoltre che la Videovisita non sostituisce la prestazione sanitaria resa in ambulatorio, ovvero i controlli periodici e di follow up per i quali è necessaria la visita in presenza e non deve essere in nessun caso considerata quale canale di pronto intervento o di emergenza.

FAQ My GVM 

Tramite la piattaforma è possibile selezionare in autonomia il proprio appuntamento per una visita specialistica o videovisita in regime privato. In particolare è possibile selezionare: prestazione sanitaria, data, ora, sede e medico di riferimento.

La piattaforma My GVM permette di prenotare le videovisite e le visite specialistiche erogate in regime privato presso tutte le strutture GVM ad eccezione di:
  • Ospedale Santa Maria (Bari),
  • Clinica Ruesch (Napoli),
  • Santa Rita da Cascia Hospital (Roma),
  • Clinica Montevergine (Avellino),
  • Villa Serena Hospital (Genova),
  • Maria Teresa Hospital (Firenze),
  • Istituto Clinico Casal Palocco (Roma),
  • Ravenna Medical Center
per le quali si rimanda alla pagina specifica > form contatti

La piattaforma My GVM permette di prenotare le videovisite, le visite specialistiche e gli esami diagnostici erogate in regime privato presso tutte le strutture GVM ad eccezione di:
  • Ospedale Santa Maria (Bari),
  • Clinica Ruesch (Napoli),
  • Santa Rita da Cascia Hospital (Roma),
  • Clinica Montevergine (Avellino),
  • Villa Serena Hospital (Genova),
  • Maria Teresa Hospital (Firenze),
  • Istituto Clinico Casal Palocco (Roma),
  • Ravenna Medical Center
per le quali si rimanda alla pagina specifica > form contatti

Attualmente la prenotazione online tramite My GVM è disponibile solo per prestazioni erogate in regime privato. 
 

Si, entro 24 ore dall’orario dell'appuntamento prenotato.
Per annullare l'appuntamento vai direttamente sul tuo profilo My GVM.
Superato questo limite è necessario chiamare il Contact Center della struttura o scrivere utilizzando questo form

Non è possibile modificare la prenotazione direttamente su My GVM.
Per efettuare modifiche o spostamenti di data, ora, medico, specialità o struittura, si deve cancellare la prenotazione (disdire) e poi prenotare nuovamente. Oppure contatta la struttura di riferimento tramite l'apposito modulo.

Attualmente tramite My GVM è possibile pagare solo le videovisite.
Le visite specialistiche, una volta effettuata la prenotazione, dovranno essere pagate direttamente in struttura il giorno dell'appuntamento. Presto sarà disponibile il servizio anche per le visite specialistiche. 
 

Per registrarti e utilizzare My GVM è necessario essere in possesso di:
  • Codice Fiscale italiano
  • indirizzo e-mail
  • numero di cellulare (preferibilmente italiano). Qualora la registrazione avvenga con utenze telefoniche estere non ci è possibile garantire la ricezione dei messaggi e, di conseguenza, l'accesso ai Servizi di prenotazione e consultazione documenti.
I recapiti devono essere univoci e:
  • Non è quindi possibile utilizzare gli stessi dati di contatto per registrare altri utenti (come altri familiari). 
  • e Devono coincidere con i dati comunicati al personale delle strutture GVM Care & Research per poter garantire la corretta operatività dei servizi.  Quando ti rechi in accettazione chiedi al personale di verificare i recapiti associati alla tua anagrafica e, se opportuno, richiedi il loro aggiornamento.

Un utente certificato è colui che ha già svolto prestazioni sanitarie presso uno degli ospedali o poliambulatori GVM oppure che si è già recato in sede per verificare i dati e attivare la sua area My GVM in modo da garantire la corretta operatività dei sistemi (es: refertazione e fatturazione). 
 

All’interno di My GVM, nella sezione “Mio Profilo” è possibile attivare l’utenza di un parente cliccando su “aggiungi un familiare” e completando l’anagrafica. Le comunicazioni verranno indirizzate ai tuoi recapiti telefonici e email (messaggio e promemoria). 


 

I recapiti devono essere univoci e quindi associati esclusivamente a te. Puoi però aggiungere un familiare all’interno del tuo profilo, anche se minorenne completando la sua anagrafica.
 

La sezione è utile solo ai fini della videovisita per scaricare il rapporto di riepilogo e il documento fiscale. Al momento non saranno disponibili referti e/o documenti sanitari relativi alle prestazione effettuate in struttura. 
 

Tutti gli appuntamenti prenotati tramite questa piattaforma, siano essi visite specialistiche o videovisite. 
 

Lo username è sempre la mail o il cellulare dell’utente. Se non si ricorda la password è possibile richiedere tramite la piattaforma l’invio di una mail per impostare nuovamente le credenziali di accesso. Invitiamo a cliccare su “password dimenticata” all'interno della pagina My GVM.

Accedendo a My GVM, nella sezione appuntamenti, sono riepilogate le prenotazioni effettuate tramite la piattaforma. Inoltre riceverai un promemoria: 48h prima via mail e 24 ore prima tramite SMS.
 

Per ricevere supporto è disponibile il modulo di contatto a questo link: Clicca qui. 
 

Controlla nello spam o posta indesiderata della tua casella email. 
MyGVM App
MyGVM

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:

Assistenza My GVM

Hai necessità di supporto?

Contattaci