Domande Frequenti

Una collezione delle domande più richieste riguardo la videovisita.
Per ulteriori informazioni contattaci attraverso l'apposito form.

FAQ Videovisita

Concordate a inizio della videovisita una modalità di contatto in caso dovesse cadere il collegamento. Es. ricollegarsi tramite lo stesso link o sentirsi telefonicamente al numero che avete fornito al dottore.

Le modalità di gestione di eventuali problematiche di collegamento, sarà indicata nella email di conferma che il paziente riceve al momento della prenotazione della visita 

Dopo la videovisita potrà essere lo stesso medico a prenotare per te una visita. Altrimenti visita gvmnet.it 

Per effettuare la videovisita puoi utilizzare pc, tablet o smartphone con accesso a internet buono e stabile. Il pc deve essere dotato di microfono e webcam, mentre per smartphone o tablet si consiglia per una migliore gestione l'utilizzo di auricolari. 

A conclusione della procedura di prenotazione è possibile effettuare il pagamento tramite Carta di Credito

La visita è annullabile seguendo le procedure indicate nel testo della mail ricevuta in fase di prenotazione.

In base alla tipologia di videovisita richiesta e alla documentazione medica del paziente è possibile ricevere indicazioni verbali, rapportino di fine consulto o prescrizione medica. In nessun caso viene rilasciata una ricetta rossa.

Il trattamento dei dati personali e la tutela della privacy sono garantiti dal fornitore del servizio. Leggi l’informativa

FAQ Telemedicina