Clinica Privata Villalba

A Natale regala la prevenzione

12 dicembre 2018
Regalare un Check Up di controllo alle persone a cui vuoi bene. Torna l’iniziativa ideata e promossa per il Natale da Clinica Privata Villalba di Bologna. Rivolgendosi direttamente alla clinica bolognese, è possibile acquistare la card “Check Up for you”, che consente di effettuare un controllo approfondito dello stato di salute.

Un dono perfetto per parenti, amici o persone care, mediante il quale il possessore accede ad un percorso di prevenzione composto da visite specialistiche, esami diagnostici ed esami laboratorio completi e personalizzati.
Sono cinque le tipologie di Check Up tra cui è possibile scegliere: Donna, Uomo, Cardiovascolare, Prevenzione Fumo e Odontoiatrico. Si tratta di screening appositamente studiati per ogni necessità e stile di vita, dedicati alla prevenzione delle principali patologie.

Ogni percorso si svolge nell’arco di una sola giornata ed è coordinato da un medico tutor, che funge da punto di riferimento per il paziente e organizzare insieme all’equipe multidisciplinare le viste e gli esami.
Al termine del percorso il tutor redige una relazione clinica completa per orientare il paziente su come migliorare il proprio stile di vita e valuta eventuali altri esami di approfondimento al fine di riconoscere sintomi precoci e fattori di rischio.
 
Sceglio quale Check Up della salute regalare:
Visita la pagina dedicata oppure contattaci allo 051.6443011via mail!


 

Condividi