11 luglio 2022

MyGVM: l’ospedale GVM nel palmo della tua mano

MyGVM: l’ospedale GVM nel palmo della tua mano
Un servizio sempre più vicino ai pazienti: prenotazione immediata, scelta del medico, ritiro referti, modalità di accesso rapido e pagamenti online. La nuova app MyGVM ti permette di accedere alle prestazioni sanitarie delle nostre strutture con facilità.

Cosa posso fare con MyGVM

L’app, sviluppata per smartphone Android e Apple, è navigabile tramite un semplice menù che permette di utilizzare diverse funzionalità. Con MyGVM potrai:
  • Prenotare e disdire una visita o videovisita in regime privato, scegliendo il medico, la data e l’orario di interesse.
  • Pagare anticipatamente con carta di credito e saltare la coda per l’accesso alla struttura
  • Scaricare e conservare i referti degli esami ematochimici
  • Caricare eventuali documenti per le videovisita per farli visionare dallo specialista
Al momento, l’app GVM è possibile prenotare nelle seguenti strutture:

Perché utilizzare MyGVM

Per mezzo di MyGVM puoi prenotare in completa autonomia il tuo appuntamento per una visita specialistica o videovisita in regime privato. Oltre al tipo di prestazione sanitaria, puoi scegliere la data e l’ora che preferisci, la sede e anche il medico di riferimento. Pagando direttamente con l’app, tramite carta di credito, potrai inoltre accedere direttamente ai servizi, scaricando un apposito QRCODE che, scansionato presso i totem digitali in struttura, ti permetterà di saltare la coda agli sportelli.
 
Per ogni altra informazioni consulta la pagina dedicata oppure scarica MyGVM gratuitamente su play e apple store

condividi o salva l'articolo

Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni