Ospedale Santa Maria

Open day a tariffa agevolata per la salute del cuore

27 maggio 2019
Per monitorare la salute del cuore e individuare possibili fattori di rischio cardiovascolare, Ospedale Santa Maria – da sempre attento alla educazione alla salute – ha organizzato una giornata di prevenzione con uno screening cardiologico di base a tariffa agevolata.
Il 6 giugno dalle 10 alle 17 sarà possibile previa prenotazione effettuare una visita cardiologica e un elettrocardiogramma (esami di primo livello) con gli specialisti di Ospedale Santa Maria.
 
Giovedì 6 giugno ore 10.00 – 17.00
Visita cardiologica ed elettrocardiogramma
a tariffa agevolata di 50€
 
Perchè è importante fare un percorso di prevenzione cardiologica?
Fattori di rischio conseguenti ad uno stile di vita scorretto (fumo, alcol, alimentazione scorretta), famigliarità e alterazioni metaboliche possono determinare l’insorgenza di patologie cardiovascolari che non sempre si manifestano con una sintomatologia ben precisa, come dolore toracico e palpitazioni.

E’ importantissimo, quindi, effettuare percorsi preventivi cardiologici con esami e test specialistici che consentono di escludere o segnalare per tempo eventuali patologie congenite e non.

Tariffa: 50 € (solo per la giornata indicata). E’ richiesta la prenotazione, pochi posti disponibili.
 
Per maggiori informazioni sull’Open day chiama la struttura allo 080 5040908 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle12 e dalle 15 alle 17 oppure scrivici tramite form.
 

Condividi