ambulatorio

Il servizio di Medicina dello Sport offre valutazioni specialistiche per atleti professionisti, amatori e persone che praticano attività fisica a qualsiasi livello, con l’obiettivo di promuovere la salute e garantire una pratica sportiva sicura.
Durante la visita medico-sportiva vengono raccolti dati anamnestici, effettuato l’esame clinico e svolti test mirati come elettrocardiogramma a riposo o sotto sforzo, misurazione della pressione arteriosa e valutazione della capacità respiratoria. Questi controlli consentono di rilasciare certificazioni di idoneità sportiva agonistica e non agonistica, individuare eventuali fattori di rischio e fornire consigli personalizzati su allenamento

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

Via Mario Malzoni 5, 83013 Mercogliano (AV)
Campania

Ottieni indicazioni

Come raggiungerci

Uscendo al casello Avellino Ovest (A16 Napoli–Canosa), svoltare a destra seguendo per Mercogliano; proseguire su Via Nazionale Torrette e poi Via Traversa, quindi Via Malzoni. La clinica è ben segnalata. In alternativa, dall’uscita Avellino Est (A16) seguire per Avellino centro/Mercogliano.
All’ingresso principale (Via Malzoni, 5) è presente una portineria per informazioni.

Sul sito web è attiva la funzione “Ottieni indicazioni” interfacciata con Google Maps per calcolare il percorso.
Dalla stazione ferroviaria di Avellino è disponibile servizio autobus locale verso Mercogliano (linee urbane); la fermata più vicina è a pochi minuti a piedi dalla clinica. Dalla stazione di Napoli Centrale è possibile raggiungere Avellino in autobus (linee Air) o in auto (circa 40 minuti).

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Ponticelli
Presidente: Dott. Ettore Sansavini
Amministratore Delegato: Dott. Antonio Merlino
Posti letto: 120
Chi siamo
Carta servizi