ambulatorio

La Tc coronarica è in grado di fotografare in uno scatto istantaneo il cuore e le sue strutture principali in brevissimo tempo e di ricostruire le diverse sezioni anatomiche in più piani. L’obiettivo è quello di valutare la morfologia cardiaca e coronarica e di ricevere informazioni quantitative sulla perfusione del cuore.

La TC di Città di Lecce, grazie alla doppia sorgente radiogena (Dual Source), consente di acquisire e scansionare in tempi molto rapidi, in un battito cardiaco e fornisce immagini diagnostiche del cuore di eccellente qualità. La TC al cuore può essere eseguita su tutti i tipi di pazienti, utilizzando una bassa dose di radiazioni Tutto questo permette di effettuare diagnosi sempre più accurate con il vantaggio per il paziente di essere sottoposto precocemente a terapie farmacologiche, o, in casi più seri, a trattamenti percutanei e chirurgici, come ad esempio angioplastica e by pass aorto coronarico.
MyGVM App
MyGVM

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

Via Prov. Per Arnesano Km 4, 73100 Lecce (LE)
Puglia

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: Dott.ssa Stefania Donno
Presidente: Ettore Sansavini
Amministratore Delegato: Eleonora Sansavini
Posti letto: 135
Chi siamo
Carta servizi