ricovero

L’attività è prevalentemente finalizzata alla chirurgia d’elezione per interventi laparoscopici per patologie erniarie, addominali,procotlogiche e vascolari degli arti inferiori.

L’inserimento della struttura nei programmi regionali di prevenzione/diagnosi precoce delle neoplasie del grosso intestino ha anche incrementato gli interventi di polipectomia endoscopica, in regime ambulatoriale e/o di day-hospital.

 L'Unità Operativa di Chirurgia di G.B. Mangioni Hospital - centro di riferimento per il trattamento dell'insufficienza venosa e delle varici - ha recentemente introdotto la metodica mini-invasiva del laser per via endovasale EVLT, una soluzione rivoluzionaria diffusa in Flebologia a livello nazionale ed internazionale. 

L'Unità Operativa di Chirurgia Proctologica di G.B. Mangioni Hospital effettua interventi di emorroidectonia sec M-M, dearteriazzazione e mucopessia delle emorroidi con TDH, asportazioni di polipi ano-retto, sfinterotomia laterale per il trattamento delle ragadi, asportazioni di condilomi, incisioni ascessi perianali e trattamento chirurgico delle fistole. 

G.B. Mangioni Hospital offre la possibilità di avere, previa disponibilità e con il pagamento di una differenza alberghiera, camere private. Il servizio comprende anche vitto ed alloggio per un accompagnatore. Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Ricoveri.
 

 

 

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

VIA LEONARDO DA VINCI, 49, 23900 Lecco (LC)
Lombardia

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Eugenio Invernizzi
Presidente: Alberto Guglielmo
Posti letto: 94
Chi siamo
Carta servizi