ricovero

Si effettuano interventi laparoscopici per patologie erniarie, addominali, proctologiche e vascolari degli arti inferiori.

G.B. Mangioni Hospital è inserita nei programmi regionali di prevenzione e diagnosi precoce delle neoplasie del grosso intestino. Il paziente può essere seguito in Struttura anche per le fasi di intervento di polipectomia endoscopica, in regime ambulatoriale e/o di day-hospital.

L'Unità Operativa di Chirurgia di G.B. Mangioni Hospital è centro di riferimento per il trattamento dell'insufficienza venosa e delle varici anche con la metodica mini-invasiva del laser per via endovasale EVLT.

Si effettuano infine interventi di emorroidectomia sec M-M, dearteriazzazione e mucopessia delle emorroidi con TDH, asportazioni di polipi ano-retto, sfinterotomia laterale per il trattamento delle ragadi, asportazioni di condilomi, incisioni ascessi perianali e trattamento chirurgico delle fistole.

MyGVM App
MyGVM

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

VIA LEONARDO DA VINCI, 49, 23900 Lecco (LC)
Lombardia

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Eugenio Invernizzi
Presidente: Alberto Guglielmo
Posti letto: 94
Chi siamo
Carta servizi