Contatti

C.U.P.

+39 06 39976496
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Paganti e Sanità Integrativa

+39 06 39976496
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Ufficio Stampa (sede)

+39 0545 909711
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Invia una mail

Orari e servizi

La Direzione si riserva di apporre modifiche in caso di necessità.

Orari di visita

L’accesso ai reparti è consentito ai visitatori nei seguenti orari:
 
  • tutti i giorni dalle 15.30 alle 16.30 e dalle 18.30 alle 19.30
  • domenica e giovedì anche dalle 10.00 alle 11.00.
 
In caso di particolari esigenze assistenziali, possono essere concordati orari di visita personalizzati:  Le richieste dovranno essere motivate e indirizzate al responsabile della U.O. ed autorizzate dalla Direzione Sanitaria. I bambini al di sotto dei 12 anni non possono accedere ai reparti di degenza in qualità di visitatori: si tratta di una misura volta a salvaguardare la loro salute.
 

Orari per il ritiro dei referti


E' possibile ritirare i referti degli esami dal Lunedì al Venerdì dalle 7:30 alle 19:30 e il Sabato dalle 7:30 alle 13:00


 
 
 

Servizio Alberghiero

Le camere di degenza sono da 1 a 4 letti, tutte con servizi igienici e termo condizionamento.
 
Gli utenti a pagamento e quelli a carico del Servizio Sanitario Nazionale, su richiesta e previo pagamento della relativa tariffa, possono usufruire di comfort aggiuntivi: 
  • camera riservata con possibilità di ospitare un accompagnatore offrendo pernottamento e ristorazione (colazione, pranzo e cena);
  • Wi-Fi;
  • scelta del menù.
 

Ristorazione

 
Colazione, pranzo e cena sono serviti in camera con vassoio. Si raccomanda di osservare la dieta ospedaliera evitando di integrare l’alimentazione con cibi e bevande provenienti dell’esterno. Essa fa parte integrante della cura e la sua violazione
potrebbe compromettere il suo buon esito. Il menù definito tiene conto delle esigenze terapeutiche di tutte le patologie. I medici sono sempre a disposizione per i necessari chiarimenti al riguardo. Per esigenze particolari, come intolleranze alimentari e allergie o preferenze di carattere religioso, è possibile inoltrare la richiesta di menù differenziato al Coordinatore Infermieristico di Reparto.
 

Altri servizi


All’interno della struttura sono presenti distributori automatici di bevande e snack e un servizio bancomat Unicredit. Fuori dalla struttura si può usufruire di un parcheggio a pagamento, non custodito, con riscossione automatica (orario: 5.30 22.30 di tutti i giorni, compresi i festivi). Una parte del parco antistante è a disposizione dei ricoverati e dei loro familiari.
 

Assistenza sanitaria agli stranieri

Per tutte le informazioni necessarie, segnaliamo la pagina del sito del Ministero della Salute dove è pubblicato l’opuscolo “Informa Salute”, una guida per il cittadino straniero all’assistenza sanitaria.


Posto di polizia

Tel. 06.39976266

I nostri servizi

Ogni suite, composta da una camera per il paziente, un salotto e il bagno, alcune con ampio terrazzo, è studiata in ogni dettaglio per rispondere alle esigenze degli ospiti. Gli ambienti sono dotati di soluzioni di domotica e sono caratterizzate da un design moderno con ampie vetrate che rendono le stanze luminose e favoriscono il buon mantenimento del ritmo fisiologico sonno-veglia. Sono presenti servizi accessori quali smart tv, frigobar, cassaforte, wi-fi; mentre nel salotto il divano si trasforma in un comodo letto per l’accompagnatore. Nell’Area Degenze Riservate è presente personale alberghiero dedicato per seguire le fasi di ingresso e permanenza di pazienti e accompagnatori all’interno della struttura ospedaliera.

Nel rispetto delle confessioni religiose, la Direzione assicura la libertà di culto. Per chi desidera, i cappellani dell’ospedale, che appartengono alla Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione, prestano assistenza spirituale e religiosa in tutte le aree di degenza con una visita quotidiana di cortesia. 

Vengono celebrate SS. Messe feriali e festive secondo il seguente orario:
domenica e festivi - ore 11.00 / feriali - ore 6.45 e 19.00

Cappellano
Tel. 06.39976223

In Ospedale San Carlo di Nancy è a dispoziione un bar per la ristoriazione dei visitatori

Ospedale San Carlo di Nancy è sede di corsi di formazione sanitaria, seminari e congressi. Le aule sono attrezzate con le più recenti tecnologie audio-video per il corretto svolgimento degli eventi. 

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

Via Aurelia 275, 00165 Roma (RM)
Lazio

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Giuseppe Massaria
Presidente: Ettore Sansavini
Posti letto: 230
Chi siamo
Carta servizi