TELEMEDICINA GVM

GVM Care & Research facilita l’accesso e la continuità delle cure a tutti i pazienti, anche a distanza, aggiungendo 3 possibilità in più per occuparsi della propria salute.

VIDEOVISITA

Ora puoi rivolgerti ai medici GVM Care & Research tramite una videovisita online utilizzando il tuo telefono, tablet e PC comodamente da casa o ovunque ti trovi. 

La videovisita è utile in tutte le situazioni in cui la presenza fisica non è necessaria o possibile.  Per i pazienti più fragili ad esempio, ma in particolare per tutti coloro che necessitano di un primo consulto con uno specialista, azzerando tempi e costi di spostamento. 

Questa modalità non sostituisce una visita in ambulatorio ma è volta a orientare e supportare il paziente durante l’intero percorso di prevenzione, diagnosi e cura. Durante la videochiamata è possibile scambiare esami, referti e documenti, mostrare fotografie e interagire in real time con lo specialista per dare un quadro completo della situazione.
Il servizio di videovisita è disponibile per tutti, è possibile in molti casi accedere in convenzione diretta con le principali assicurazioni o fondi sanitari integrativi.

Scegli il videovisita se:

  • vuoi un parere su esiti di esami o referti
  • hai dei sintomi di cui vuoi discutere con uno specialista
  • vuoi ricevere chiarimenti, rassicurazioni o indicazioni sul percorso di prevenzione, diagnosi, cura e follow up
  • vuoi un primo consulto con uno specialista


Prenota la tua videovisita 

TELEMONITORAGGIO e TELEMEDICINA SPECIALISTICA - coming soon

Se sei già un paziente GVM Care & Research, i nostri specialisti possono continuare a prendersi cura di te anche a distanza.
Grazie ai device di monitoraggio da remoto, il medico può osservare lo stato di salute dei pazienti in maniera continuativa. 
I dispositivi di misurazione si interfacciano con semplici applicazioni gestite in autonomia dall'utente, che registrano i parametri necessari al controllo.
Il medico, attraverso una piattaforma di elaborazione dati, verifica l'andamento e, se necessario, contatta il paziente per un approfondimento.  

Il Telemonitoraggio è indicato per tutte le persone che necessitano di controlli frequenti, ma con difficile accesso alle cure: persone anziane, pazienti cronici, persone con disabilità, persone che risiedono in zone con difficile accesso alle strutture mediche. 
 

Richiedi il telemonitoraggio se:

  • sei seguito da uno specialista GVM Care & Research e vuoi entrare in un programma di monitoraggio continuativo
  • non sei ancora un paziente di GVM Care & Research, ma hai necessità di visite frequenti e regolari controlli

Telemedicina specialistica 



APP PRENOTAZIONE ONLINE - coming soon

Se hai necessità di incontrare un medico di persona, scarica MyGVM, la nostra app di prenotazione online.
Potrai prenotare visite ed esami direttamente dal tuo smartphone, pc o tablet, quando vuoi, dove vuoi.
Entra nella App, vedi subito le date disponibili per la tua visita, scegli il giorno e l’orario più comodi per te e prenota con un semplice click.  
MyGVM è completamente gratuita e disponibile in tutti gli store.