Medicina estetica del viso

Specialità ambulatoriali

Prenotazioni Accettazione Cassa Attività Ambulatoriali

Da Lunedì a Venerdì 7.30 - 19.30 Sabato 8.00 - 14.00
Tel. 0545 217100

Medici e Professionisti sanitari

Coordinatore Attività: Dott. Meneghini Fabio

La medicina estetica consiste nelle procedure ambulatoriali non chirurgiche di ringiovanimento del viso, come l'iniezione di tossina botulinica (Vistabex®) che è in grado di attenuare per alcuni mesi le rughe frontali, glabellari e le cosiddette "zampe di gallina".

L'infiltrazione con sostanze naturalmente presenti nella cute (fillers), quali l'acido jaluronico e il collagene, permette di recuperare la definizione e il volume delle labbra o di attenuare la profondità dei solchi nasolabiali.

 

Piccola chirurgia ambulatoriale

Alcuni interventi chirurgici possono essere eseguiti in anestesia locale utilizzando tecniche minimamente invasive. Il paziente, nella maggioranza dei casi, può tornare a casa a distanza di poche ore dall'operazione.

  • La dermoabrasione periorale consente di ridurre le fini rugosità che compaiono con il tempo sulle labbra e sul mento
  • Il Lip Lifting permette di alzare il labbro superiore e di evidenziare il vermiglio
  • L'otoplastica corregge le orecchie a sventola mentre i danni provocati dal peso degli orecchini si possono recuperare con la ricostruzione del lobo auricolare
  • La correzione delle cicatrici e l'asportazione di neoformazioni cutanee, come  i nei e le cisti (dermatochirurgia), spesso rientrano nella piccola chirurgia ambulatoriale con finalità anche estetiche.

 

 

Info legali

MARIA CECILIA HOSPITAL SPA
Sede Legale: Via Corriera, 1 - 48033 COTIGNOLA (RA) - Codice Fiscale, Partita IVA e n. iscriz. Reg.Imprese di RA 00178460390
PEC: gvm-vmc@legalmail.it
Aut. San. Prot. N 61830 del 28/12/2015 Fascicolo Unione 2011/X 1 5/2 

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gruppo Villa Maria S.p.A

Bollino rosa