ricovero

Al termine degli interventi delle specialità a più elevata complessità (Chirurgia cardiovascolare, toracica, Neurochirurgia), l’utente viene ricoverato in Terapia Intensiva, dove è sorvegliato da esperto personale medico ed infermieristico che è in grado di controllare e trattare ogni eventuale complicanza post-operatoria, grazie anche alla completa dotazione di evolute apparecchiature di monitoraggio. La Terapia Intensiva garantisce inoltre l’assistenza e il ricovero per tutti i pazienti presenti nella Struttura che necessitano di tale servizio. Gli anestesisti rianimatori collaborano attivamente con i cardiologi nella gestione dei malati cardiologici di maggiore complessità ricoverati presso l’UTIC (Unità di Terapia Intensiva Coronarica).

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni

Informazioni GENERALI

Dove siamo

VIA CORRIERA, 1, 48033 Cotignola (RA)
Emilia-Romagna

Ottieni indicazioni

Come raggiungerci

A pochi km dall'autostrada: usciti dall'A14 (direzione Ravenna) prendete l'uscita Cotignola, girate a destra e proseguite dritto per 3km.
Stazione Ferroviaria di Lugo 
3km
 

Parcheggi

Ampio parcheggio esterno gratuito.

La struttura

Direttore Sanitario: Dott.ssa Silvia Rapuano
Presidente: Ettore Sansavini
Amministratore Delegato: Lorenzo Venturini
Posti letto: 245
Chi siamo
Carta servizi