La Direzione si riserva di apporre modifiche in caso di necessità.
SERVIZIO ALBERGHIERO
Le camere di degenza sono a due letti, tutte dotate di servizi igienici. Gli ospiti possono ricevere telefonate dall’esterno direttamente nella propria stanza (al numero 011/8967 + interno camera). Per l’uso del telefono in camera viene fornito a richiesta al momento dell’accettazione il codice di abilitazione, da digitare prima di effettuare il numero desiderato.
Tutti i pazienti possono, su richiesta e dietro corresponsione della relativa tariffa, usufruire di comfort aggiuntivi quali:
- camera riservata, dotata di telefono e TV;
- menù dedicati;
- possibilità di ospitare familiare e/o accompagnatore: pernottamento e ristorazione (colazione, pranzo e cena);
- ‘kit cortesia’ composto da pantofole, saponetta, bagno schiuma, cuffia doccia, un quotidiano o un settimanale a scelta;
- servizi a richiesta per coloro che non usufruiscono della camera riservata. Disponibili a pagamento TV e telefono.
ASSISTENZA CONTINUA PERSONALIZZATA
Su richiesta dell’interessato e/o dei familiari, il Coordinatore Infermieristico, previo consenso del Medico di reparto e della Direzione Sanitaria, può autorizzare personale dedicato all’assistenza non sanitaria continua e personalizzata.
RISTORAZIONE
Colazione, pranzo e cena sono serviti in camera. Sono disponibili menù sulla base di diete personalizzate definite dai protocolli medici e differenziate a seconda della situazione clinica del degente.
ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI
La distribuzione dei giornali avviene direttamente in camera.. Sono inoltre presenti in Struttura distributori automatici di alimenti e bevande e telefoni pubblici a scheda al piano terra.